CheBanca! lancia il suo nuovo conto corrente on line Conto Yellow con bancomat innovativo, dossier titoli per investimenti agili, tassi di interesse considerevoli.
Novità nel mondo dei conti correnti on line e ancora una volta arriva da CheBanca!, istituto del Gruppo Mediobanca specializzata in prodotti finanziari da gestire con l'home banking per risparmiare sulle spese accessorie. Il nuovo Conto Yellow è un conto corrente on line a canone zero per tutto il 2014, con interessi quasi da conto deposito, con dossier titoli e bancomat innovativo.
Come detto Conto Yellow sarà a canone zero per tutto il 2014, poi in seguito passa a 24 euro all'anno ma lo si può azzerare attivando alcuni servizi come l'accredito di stipendio o pensione, l'addebito delle bollette, il dossier titoli (gratuito fino al 31 dicembre).
Ricordiamo che c'è anche la tassazione statale sulle rendite finanziarie, ovvero sugli interessi maturati, che dal 1 luglio subirà modifiche: per tutte le info leggete Conti correnti: tassazione interessi e imposta di bollo, tutte le info.
Questo il quadro dei costi di Conto Yellow direttamente dal sito di CheBanca!:
Leggi anche: Conto Corrente Arancio di ING Direct: costi, canone, apertura on line - Promozione Conto BancoPosta Click, interessi più alti fino al 30 settembre - Conto YouBanking Banco Popolare, imposta di bollo pagata dalla banca e canone zero - ContoMax Banca Ifis: conto corrente e conto deposito due in unoGli interessi di Conto Yellow CheBanca! sono capitalizzati trimestralmente e fino al 30 giugno 2014 sono lo 0,6% lordo annuo per giacenze da 5000 a 25000 euro e l'1,5% lordo annuo per giacenze medie superiori a 25000 euro.
Il bancomat di Conto Yellow CheBanca! è a canone zero ed è ideato anche per gli acquisti on line in quanto con MasterCard SecureCode, che tutela anche per i classici prelievi allo sportello e i pagamenti Pos.
La carta di credito è invece su richiesta, anch'essa con canone zero se utilizzata in un anno per più di 5000 euro, altrimenti sono 24 euro annui.
Infine, Conto Yellow CheBanca! include anche il dossier titoli, in boundle con il conto corrente, per scegliere tra gli oltre 1800 fondi d’investimento disponibili nell’offerta dell'istituto e di accedere alla piattaforma Risparmio Gestito CheBanca! e a tutti gli investimenti proposti.
Nessun commento:
Posta un commento