lunedì 11 marzo 2013

Cessione del quinto IBL Banca: Rata Bassotta per lavoratori dipendenti e pensionati

Chi è in cerca di un prestito personale con la formula della cessione del quinto può pensare a Rata Bassotta di IBL Banca, tra i più noti finanziamenti di questo tipo che, ricordiamo, è domandabile da tutti i lavoratori dipendenti (pubblici e privati) nonché dai pensionati.

prestiti cessione del quinto dello stipendio o della pensione sono inoltre domandabili anche da chi ha avuto protesti, pignoramenti, segnalazioni come cattivo pagatore, e anche da chi ha altri finanziamenti in corso.

Per il prestito Rata Bassotta di IBL Banca l’ unica garanzia necessaria è la busta paga o il cedolino della pensione: come dice il nome, con la cessione del quinto la rata viene pagata in automatico con una trattenuta del 20% direttamente su stipendio o pensione; inoltre, per le pratiche relative a tale metodo di pagamento, il cliente non deve fare nulla in quanto è la stessa banca a contattare il datore di lavoro o l’ ente previdenziale che eroga la pensione. La durata può durare dai 24 ai 120 mesi.


Per i lavoratori dipendenti che domandano la cessione del quinto dello stipendio è inoltre possibile anche domandare un prestito delega, ovvero un ulteriore finanziamento con la stessa formula (non è possibile invece per i pensionati).
Come ogni altro finanziamento di tale specie, anche per la cessione del quinto di IBL Banca è prevista una polizza, obbligatoria per legge, per tutelare dal rischio di perdita dell’ impiego e di decesso del cliente.
Tweet