Col prestito Tuttofare Natura proposto da Monte dei Paschi di Siena Banca e da Antonveneta si riceve una somma di denaro finalizzata ad interventi di riqualificazione energetica per la propria casa quali installazione di impianti fotovoltaici, solari termici, interventi di coimbentazione sull’involucro esterno dell’edifico; il prestito può essere ottenuto anche per l’ acquisto di auto ecologiche a gas metano o gpl oppure ibride.
La cifra che si può ottenere con questo finanziamento ecologico di Monte Paschi Siena e Banca Antonveneta è compresa tra i 3000 euro ed i 60.000 euro, mentre il piano di rimborso può venire concordato tra uno e tredici anni, con rate mensili (prima rata dopo due mesi dall’ erogazione del prestito).
Si consente al cliente di saltare il pagamento di una rata, facendola slittare alla fine del piano di rimborso senza alcuna penale; senza penale è anche il rimborso anticipato.
Bonus energia elettrica Certificazione energetica obbligatoria per gli edifici Ristrutturazioni edilizie e detrazioni fiscali Fotovoltaico: coi finanziamenti conviene? Costi dei prestiti, vantaggi del fotovoltaico
Il prestito Tuttofare Natura è disponibile in tutte le filiali Monte dei Paschi di Siena e della Banca Antonveneta: i documenti necessari sono -documento di identità, non scaduto -ultima busta paga -documentazione comprovante gli “Altri redditi mensili” indicati nella richiesta di finanziamento -giustificativo di spesa/fattura -necessario produrre ulteriore documentazione e/o garanzie, a seconda della finalità.