Leggi anche: Carta Enelmia, costi e caratteristiche della carta fedeltà
Per attivare l'offerta E-light Luce, tariffa proposta unicamente per nuovi clienti di Enel Energia (dunque per chi passa al mercato libero dell' energia o già ha un contratto con altro provider), basterà accedere al sito internet del gestore, con pochi e semplici passi, sarà inoltre possibile scegliere un'opzione che garantirà l'invio di messaggi sul cellulare contenenti rapporti sui consumi della propria fornitura di corrente elettrica; sempre via web potete domandare Enel Semplice Luce, tariffa del tipo "tutto compreso".
In più, con la tariffa E-light Luce, gli utenti potranno optare per una fornitura di energia elettrica prodotta con apparati che sfruttano solo fonti alternative di energia: per farlo sarà sufficiente aderire all'opzione denominata “verde”.
Bonus energia elettrica 2013 Edison Web Luce, tariffa elettrica Tariffe luce e gas separate o dual fuel? Risparmiare sulle bollette luce e gas: facili consigli Novità da maggio sulle bollette pagate in ritardo Tariffa luce Sorgenia TiVoglioWeb Edison Luce Sconto Facile Tariffa Luce Prezzo Fisso Edison Energia
Per il pagamento di E-Light Luce Enel è previsto solamente l' addebito della bolletta su conto corrente, postale o bancario che sia.
Sottoscrivendo questa offerta luce di Enel Energia si entrerà a far parte di un programma a punti chiamato Enelpremia garantendo, con l'utilizzo dell'elettricità, l'accumulo di punti fedeltà i quali permetteranno di riceve bonus per tutta la durata del primo anno di contratto. Nel caso specifico di E-light Luce verranno accreditati 50 Punti Energia al momento della ricezione della BollettaWeb.