Attualmente ci sono due mutui casa in promozione, il Mutuo Valore Italia di UniCredit ed il Mutuo Variabile di Credem: ecco condizioni, tassi di interesse e quant'altro.
Non è facile in questo periodo di crisi ottenere un mutuo casa, ed ancora di più ottenere un mutuo casa in promozione! Infatti le condizioni promozionali del Mutuo Valore Italia di UniCredit e del Mutuo Variabile di Credem non sono proprio per tutti...
C'è da dire comunque che si tratta di due finanziamenti che, anche se non concessi alle condizioni promozionali (cioè con spread bancario ridotto), risultano abbastanza convenienti anche perchè attualmente gli interessi dei mutui, soprattutto dei mutui a tasso variabile, sono bassi per via degli indici europei di riferimento Euribor e tasso BCE ai minimi storici, mentre per il mutui a tasso fisso l'Eurirs è poco sopra ma a livelli comunque buoni.
Dicevamo che i mutui UniCredit e Credem in promozione hanno uno spread bancario ridotto [--> lo spread sul mutuo è il guadagno della banca], rispettivamente al 2,25% e al 2,10%: peccato però che siano solo per mutui con loan to value massimo al 50%, cioè richiesti per finanziare la metà del valore dell'immobile. Oltre tale soglia inevitabilmente cresce; inoltre il Mutuo Variabile Credem, se si riesce ad avere in promozione, può avere un piano di ammortamento solo di 20 anni.
![promozione mutuo valore italia unicredit e mutuo variabile credem mutui unicredit e credem in promozione](http://2.bp.blogspot.com/-qG4YhzziMto/Uyr7Y95HJMI/AAAAAAAACWg/D8ZfH3pIaNg/s1600/promozione-mutui-unicredit-credem.jpg)
La promozione sul Mutuo Valore Italia UniCredit è fino al 31 maggio 2014 [qui --> aggiornamento promozione Valore Italia UniCredit per giugno-dicembre], la promozione sul Mutuo Variabile Credem è fino al 30 aprile 2014.
Posta un commento