Come comprare il tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con PosteMobile: la promozione prevede il pagamento a rate e l'abbinamento alla tariffa Mobile 3 Giga per navigare in internet.
PosteMobile consente di acquistare smartphone e tablet Samsung grazie alla promozione Telefono x Tutti, che evidentemente non è solo per telefoni! Vediamo dunque le condizioni ed i costi per il tablet Galaxy 3 10.1, ottimo device che si può comprare con le attuali modalità fino al 14 giugno presso un ufficio di Poste Italiane o un punto-vendita Kipoint.
Qui --> Galaxy S5 con PosteMobile --> Galaxy Note 3 con PosteMobile --> Comprare a Rate da Vodafone un Tablet Samsung o iPad Apple
Galaxy Tab 3 10.1 con Poste Mobile, condizioni e prezzo
![galaxy tab a rate con postemobile, costi e condizioni costo galaxy tab a rate con postemobile](http://4.bp.blogspot.com/-DpHcXKpTvEs/U2emRsjLUxI/AAAAAAAAChw/ehOchBRW4jI/s1600/poste-mobile-galaxy-tab-3-10.1.jpg)
In caso di recesso anticipato PosteMobile fa pagare in una sola soluzione il totale delle rate mancanti così che il tablet sia poi di proprietà del cliente: per tutte le info su questi casi leggete le guide Recesso anticipato contratto acquisto smartphone/tablet: costi o penali? -- Disdetta contratto telefonico, tablet, smartphone: costi e procedura per la rescissione anticipata.
Al termine dei 30 mesi la tariffa Mobile 3 Giga avrà un costo di 16 euro al mese, se mantenuta; superata la soglia di 3GB/mese il costo di navigazione è di 50,41 cent/MB con tariffazione in base ai reali kb consumati.
Il pagamento della rata, composta per la precisione da 13 euro per il Galaxy 3 10.1 e da 6,90 euro per la tariffa internet, può avvenire solo con addebito su conto corrente o carta di credito (esclusivamente CartaSì).
Posta un commento