Con questa offerta Gas Prezzo Fisso è previsto che il costo della materia prima inciderà del 40% circa sulla bolletta: questo calcolo è ricavato prendendo a campione utenti residenti al nord est con consumi annuali di 1.400 metri cubi e con riscaldamento autonomo. E' escluso il restante 60% dei costi variabili in base alle spese per il trasporto, l'ammontare delle imposte e dell'IVA, il prezzo per la vendita al dettaglio, la quota per il servizio di distribuzione, le spese di stoccaggio.
Tutte queste componenti del prezzo finale esulano dalle competenze del gestore Edison in quanto sono stabiliti ciclicamente dall' AEEG e variano a seconda della località nella quale viene distribuito il gas.
Bonus sociale gas 2013 Tariffe Sorgenia: Salvadanaio Gas E-Light Gas di Enel Energia E.ON Energia Gas Click Confronto tariffe gas: le migliori per il Nord Italia Bollette del gas: riduzione costi da ottobre? RisparmioPremiato di E.ON
Edison offre a tutti gli utenti che aderiranno alla tariffa Gas Prezzo Fisso, oltre agli aiuti facilmente reperibili sul sito online del gestore, un servizio di assistenza alla clientela che sarà fruibile ogni giorno, festivi inclusi, 24 ore su 24. Dal sito web sarà inoltre possibile accedere all'area clienti dalla quale si potranno poi verificare i costi, i consumi e le precedenti bollette salvate in formato pdf.
Per altre tariffe gas di questo gestore: Edison Gas Sconto Facile - Edison Web Gas
Per altre tariffe gas di questo gestore: Edison Gas Sconto Facile - Edison Web Gas
Posta un commento