Tra le tariffe ricaricabili per cellulari di Tim, spicca la Tim Special Start che la compagnia propone ora con delle condizioni promozionali per nuovi clienti ma anche per chi già è cliente.
Nuova promozione per Tim Special Start, la tariffa ricaricabile che, ad un costo di 19 euro al mese, di base dà diritto a 600 minuti al mese verso tutti, 600 sms, 1 GB di traffico internet anche con LTE 4G. Per chi ha una linea fissa Telecom a casa ci sono anche minuti infiniti sui numeri Tim.
In più Tim aggiunge a Tim Special Start, fino al 30 settembre, 1 GB extra da usare per video su YouTube.
Il costo di attivazione per chi è già cliente di Tim è 19 euro, mentre per i nuovi clienti che -attivano una nuova sim, nessun costo di attivazione -decidono di cambiare operatore con portabilità del numero passando appunto a Tim, è di 3 euro; in ogni caso i nuovi clienti avranno un mese gratis ed un bonus di 10 euro per ogni ricarica da 20 euro effettuata nei primi sei mesi (le ricariche omaggio non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni).
Altre promo Tim per ricariche bonus: TIMxTE con Tutto Smartphone Per Te - Sconti Tim per nuovi clientiATTENZIONE!!! >>> Tim e Vodafone: 4 Servizi a Pagamento dal 21 Luglio
Per altri piani tariffari in promozione: Fastweb Mobile: tariffe ricaricabili Fuel, Freedom e Simpaty in promozione - Promozione Vodafone Giga Summer per traffico internet - Vodafone Smart 4G con piano Relax, prezzo e condizioni - Tariffa Wind All Digital in Promozione - Tariffe e promozioni Wind estate 2014Opzioni in più per Tim Special Start, liberamente sceglibili dal cliente:
- 500 MB in più di internet: 5 euro al mese
- 400 minuti in più verso tutti: 5 euro al mese
- 500 sms in più verso tutti: 3 euro al mese
- Opzione Multisim: 10 euro al mese
- Opzione smartphone incluso: da 3 euro al mese
Posta un commento