Da lunedì 21 luglio quattro servizi gratuiti di Vodafone e Tim, per assistenza clienti, diventeranno a pagamento: ecco quali sono ed i costi, come disattivarli.
Brutte notizie per i clienti Tim e Vodafone con abbonamento o tariffa ricaricabile per cellulare, perchè da gratuiti diventano a pagamento i servizi Tim Lo Sai e Tim Chiama Ora, Vodafone Recall e Vodafone Chiamami.
Tim Lo Sai invia un sms per informare il cliente che mentre il cellulare era spento, non raggiungibile o occupato, qualcuno ha chiamato.
Tim Chiama Ora invia un sms per informare quando un numero che abbiamo chiamato ma che non raggiungibile o era occupato o spento, diventa libero.

Vodafone Recall manda un sms per avvisare che il numero che abbiamo cercato di contattare è ora libero.
Leggi anche: Cambiare compagnia telefonica: come mantenere il credito - Costi per cambiare tariffa cellulare - Come difendersi dagli abusi delle compagnie telefoniche - Italia sempre più cara: Tariffe cellulari, prezzi quasi raddoppiati in un anno.Costi dei servizi Tim Lo Sai e Tim Chiama Ora dal 21 luglio: 1.90 euro ogni 4 mesi l'uno se si ha una tariffa ricaricabile, invece in caso di abbonamento restano gratis fino al 6 settembre, poi 0.48 euro al mese o 0.96 euro al bimestre, a seconda della tariffazione.
Come disattivare i servizi Tim Lo Sai e Tim Chiama Ora: chiamate il numero gratuito 40920.
Costi dei servizi Vodafone Chiamami e Vodafone Recall dal 21 luglio: 6 cent al giorno, l'uno, solo nei giorni che vengono usati.
Come disattivare i servizi Vodafone Chiamami e Vodafone Recall: chiamate il numero gratuito 42070.
Posta un commento